SOCIAL NETWORK Tutti gli auguri a Leandro Castan

Il difensore brasiliano Leandro Castan
Il difensore brasiliano Leandro Castan

Oggi 5 Novembre è il compleanno di Leandro Castan, uno dei protagonisti della diga difensiva della Roma. Molti tra tifosi o semplici estimatori hanno utilizzato i social network per fargli gli auguri. La mole di messaggi che ha portato il numero 5 giallorosso a ringraziare tutti con un post: “Obrigado a todos… Grazie a tutti !!!”

Tra i primi c’è Marco Borriello, che scrive: “Tanti auguri Leoooooooo. Ti abbraccio”. Castan gli risponde: “Grazie pai!!!!” (padre, in brasiliano)

Poi è il momento di club del campionato verdeoro. Il Flamengo, tramite il profilo ufficiale twitta: “Auguri fratello, spero che un giorno tornerai a giocare in un Brasile più importante”. La sua ex squadra, il Corinthians, usa invece Facebook con un post commovente: “Il numero 4 che ha fatto la storia nel Timão, vincendo il brasilerao nel 2011 e la storica Libertadores nel 2012, compie 27 anni. Nel Timão Leandro Castan ha difeso la maglia sacra in 110 partite facendo tre gol. Auguri Castan, e grazie per la corsa e l’impegno che hai dimostrato ogni volta in campo!”. 

La risposta del difensore non tarda ad arrivare: “Grazie al Corinthians per il ricordo, anche voi sarete per sempre parte della mia vita”

Impostazioni privacy