SPORTSDIRECT NEWS Lo United piomba su Pjanic. Proposto uno scambio alla Roma

Pjanic
Pjanic

Il Manchester United vuole negoziare uno scambio di mercato con la Roma, coinvolgendo l’attaccante Javier Hernandez ed il regista Miralem Pjanic.

In settimana si è saputo che la Roma considera Hernandez una delle molte opzioni nella ricerca di un nuovo attaccante per gennaio; SportsDirect News ha scoperto che lo United offrirà il suo cartellino come parte dell’accordo per arrivare all’obiettivo primario Pjanic. Il centrocampista bosniaco sta disputando una grande stagione in Serie A, suscitando anche l’interesse del Tottenham. 

Lo United soffre ancora la mancanza di creatività in mezzo al campo in seguito al ritiro di Paul Scholes, un calciatore con le sue caratteristiche resta una priorità per il manager David Moyes. Con la situazione di stallo per il rinnovo di Pjanic, la Roma potrebbe pensare che valga la pena lasciarlo andare, per non rischiare di perderlo a parametro zero, soprattutto se risolverebbero i propri problemi acquistando in anticipo Hernandez. La squadra di Rudi Garcia del resto ha poche opzioni in quel ruolo dopo aver perso Erik Lamela e Pablo Osvaldo nell’ultima finestra di mercato.

Fonte: Sportsdirectnews.com

Traduzione: KK

 

 

Impostazioni privacy