Roma Calcio » AS Roma News » TORINO-ROMA Glik: “Cerci un punto di riferimento per noi. Stasera potevamo anche vincere con un po’ di fortuna” (AUDIO)

TORINO-ROMA Glik: “Cerci un punto di riferimento per noi. Stasera potevamo anche vincere con un po’ di fortuna” (AUDIO)

Kamil Glik

Kamil Glik

Il difensore polacco Kamil Glik a margine della gara pareggiata con la Roma ha esternato il proprio pensiero alle varie emittenti televisive. Queste le sue dichiarazioni:

Glik a Sky

“Stasera potevamo anche vincere con un po’ di fortuna, oggi comunque c’era il Torino che conosciamo, questa è la strada che dobbiamo continuare a seguire.

Su Cerci:

“Alessio è un giocatore molto forte, è un punto di riferimento di questa squadra, quando accellera è difficile da fermare per chiunque. Se alla fine eravamo stanchi? No, abbiamo provato a gestire il risultato sperando in qualche contropiede”.

Glik alla Rai

“Sicuramente da parte nostra abbiamo fatto un’ottima partita, siamo contenti. Manca qualche vittoria ma abbiamo giocato bene contro una grande Roma. Ora dobbiamo concentrarci sui prossimi match, abbiamo disputato anche in passato grandi match, come contro il Milan. Ora ci attende il Cagliari, dove vogliamo vincere”.