TRIGORIA LIVE Allenamento terminato, in gruppo l’ex Cassetti. Assenti Borriello e Totti oltre ai nazionali

L'allenamento
L’allenamento

Riparte la marcia della Roma che si ritrova stamattina a Trigoria alle 10:30 dopo due giorni di riposo per la prima seduta d’allenamento della settimana che porterà i giallorossi alla sosta per gli impegni delle nazionali. Rudi Garcia dovrà fare a meno di undici nazionali, un gruppo quasi dimezzato. Verranno valutate le situazioni di Francesco TottiMarco Borriello Mattia Destro, con quest’ultimo che si è allenato da solo anche ieri nel centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

Ore 10:45 Squadra in campo insieme al tecnico Garcia e ai suoi collaboratori. Insolita presenza nel gruppo giallorosso: c’è Marco Cassetti, tesserato con il Watford (serie B inglese) ma evidentemente di passaggio a Trigoria per salutare ex compagni e rimanere in forma. Inizia il riscaldamento con il pallone.

Ore 11:05 La squadra lavora sugli schemi offensivi. Del gruppo non fanno parte, oltre i nazionali, Borriello (che oggi effettuerà gli esami per la caviglia colpita contro il Sassuolo) e Totti, con il capitano che più tardi effettuerà un allenamento differenziato.

Questo l’elenco dei giocatori presenti in campo a Trigoria: De Sanctis, Skorupski, Cassetti, Burdisso, Benatia, Castan, Dodò, Balzaretti, Taddei, Marquinho, F.Ricci, Di Mariano, Destro, Caprari. Fisioterapia per Ljajic.

Ore 11:35 Inizia la partitella d’allenamento a campo ridotto.

Ore 11:40 Il capitano Francesco Totti scende in campo per il lavoro differenziato insieme al preparatore Vito Scala sul campo B. Per lui giri di campo con una corsa leggera. Dal campo dove si sta allenando la squadra arriva un pallone, il capitano lo prende e prosegue i giri di campo palla al piede.

Ore 12:15 La partitella termina 1-1, la squadra rientra negli spogliatoi.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, 13° giornata, lunedì 25/11/2013 ore 20:45, stadio Olimpico.

INDISPONIBILI: Totti, Borriello.

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: De Rossi, Strootman, Pjanic e Florenzi.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.

Impostazioni privacy