Roma Calcio » AS Roma News » TRIGORIA LIVE Maicon, Borriello e Jadvaj in gruppo. Differenziato per Totti, palestra per Balzaretti

TRIGORIA LIVE Maicon, Borriello e Jadvaj in gruppo. Differenziato per Totti, palestra per Balzaretti

La Roma in allenamento a Trigoria

La Roma in allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida di domani sera contro il Cagliari. Nella mattinata di ieri, il gruppo, a causa del diluvio che ha colpito la Capitale, si è concentrato in una seduta di palestra, durante la quale ha svolto lavoro di prevenzione e individuale. BorrielloMaicon e Jedvaj sono stati impegnati anche in una corsa sul campo, mentre Torosidis ha svolto solo fisioterapia. Appuntamento questa mattina alle 10:30 per la sessione di rifinitura.

Ore 10:30 Si attende lìingresso della squadra in campo.

Ore 10:50 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Maicon si allena regolarmente con il resto del gruppo. Assente Torosidis, palestra per TottiBalzaretti.

Ore 11:10 Garcia divide la squadra in due gruppi che lavorano sulla circolazione di palla.

Ore 11:20 La squadra si sposta sul campo C. I giocatori sono ora a colloqui con Rudi Garcia.

Ore 11:30 Balzaretti continua a svolgere un lavoro personalizzato in palestra. Assai improbabile che domani sera possa essere a disposizione di Garcia.

Ore 11:35 Scendono in campo anche Borriello e Jedvaj che si aggregano al resto del gruppo.

Ore 11:40 Francesco Totti scende in campo e inizia il differenziato con Vito Scala.

Ore 11:45 Proseguono le prove tattiche: Garcia come al solito prova più schieramenti cambiando fratini. Borriello fra le riserve.

Ore 12:00 Inizia la partitella.

Ore 12:20 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

INFORTUNATI: Totti.

IN DUBBIO: Borriello (caviglia sinistra), Destro (recupero da infortunio al ginocchio), Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori).

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it