TRIGORIA LIVE Partitella in corso alla quale non prendono parte Borriello e Destro. In gruppo Pjanic e Benatia. Differenziato per Totti, assenti Balzaretti e Torosidis

La squadra in allenamento
La squadra in allenamento

Terza seduta settimanale per la Roma di Garcia in vista della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di domenica prossima. Nella seduta di ieri, il gruppo ha prima svolto una fase atletica per poi concentrarsi su percorsi ed esercitazioni con il pallone. Al termine della seduta, partitella 5 contro 5. Lavoro differenziato sul campo per Borriello e Totti, lavoro personalizzato in palestra per Maicon e Bradley mentre BalzarettiPjanic e Benatia hanno lavorato in acqua. Il gruppo si ritroverà oggi  in campo alle ore 10.30.

Ore 10:45 La squadra è in campo per l’attivazione motoria. Benatia e Pjanic in gruppo. Assenti Ljajic, Balzaretti, Totti e Torosidis.

Ore 10:50  I portieri stanno scendendo in campo, seguiti dagli altri giocatori. In gruppo Bradley, Borriello, Pjanic e Maicon.

Ore 11:01 Il gruppo inizia gli esercizi con il pallone facendo il classico torello

Ore 11:10 Si passa ora al lavoro tattico. Anche Adem Ljajic è appena sceso in campo mentre Torosidis scenderà più tardi in campo con i compagni dopo aver lavorato in palestra.

Ore 11:43 Situazioni infortunati: Balzaretti svolge fisioterapia e lavoro in palestra. Torosidis fisioterapia e differenziato in campo. Lobont solo fisioterapia a seguito di una sciatalgia.

Ore 11:50 Francesco Totti scende in campo per un lavoro personalizzato con Vito Scala. Movimenti laterali e cambi di direzione per il capitano giallorosso.

Ore 12:00 Inizia la partitella: Destro e Borriello abbandonano il campo di gioco. Ecco gli schieramenti:

Gialli: Skorupski, Maicon, Burdisso, De Rossi, Dodò, Caprari, Ljajic, Marquinho

Rossi: De Sanctis, Benatia, Castan, Taddei, Florenzi, Strootman, Bradley, Gervinho

PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma, domenica 1 dicembre ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d’Italia.

INFORTUNATI: Totti, Torosidis.

IN DUBBIO: Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori), Pjanic (contusione alla caviglia sinistra), Benatia (dolore al polpaccio destro).

SQUALIFICATI: nessuno.

DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy