Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » ESCLUSIVA ASROMALIVE Sanabria in prestito al Parma come anticipo per…Parolo

ESCLUSIVA ASROMALIVE Sanabria in prestito al Parma come anticipo per…Parolo

Sanabria

Sanabria

Già tempo fa la redazione di AsRomaLive.it aveva anticipato l’indiscrezione (clicca QUI) secondo cui la società giallorossa fosse sulle tracce del mediano Marco Parolo, talentuoso elemento del Parma di Donadoni, preparando un blitz già a gennaio. Negli ultimi giorni, secondo rumors provenienti direttamente dalla Spagna, si è palesata una novità riguardo tale trattativa.

La Roma, come noto, è in pole position per l’ingaggio nella sessione di mercato invernale del talento paraguayano Tonny Sanabria, attaccante del Barcellona B che ha già deciso di lasciare il club azulgrana per legarsi ai giallorossi. Appena il ds Sabatini chiuderà per l’ingaggio del classe ’96, dovrebbe dirottarlo immediatamente in prestito al Parma, società con la quale c’è una discreta sintonia da alcuni anni. L’intento è doppio: il primo riguarda la crescita di Sanabria, talento purissimo ma ancora in fase di formazione atletica e caratteriale, che dunque potrà esprimersi in una piazza più tranquilla e paziente. Il secondo sarà fondamentale in chiave mercato, visto che la Roma concederà ai ducali una sorta di ‘anticipo‘ per arrivare al cartellino di Parolo, obiettivo a questo punto rinnovato ma più fattibile per la sessione estiva 2014. I giallorossi vogliono difatti arricchire il centrocampo acquistando un elemento dotato tecnicamente e che sia una buona alternativa al tridente titolare De Rossi-Strootman-Pjanic.

La redazione di AsRomaLive.it