FIORENTINA Tomovic e Vargas: “A Roma dobbiamo vincere dopo le tre sconfitte dello scorso anno”

Nenad Tomovic oggi avversario della Roma
Nenad Tomovic oggi avversario della Roma

Tomovic e Vargas al Fiorentina Store oggi hanno concesso foto e autografi. Ecco di seguito le dichiarazioni dei due giocatori.

Queste quelle di Juan Manuel Vargas: “Sono contento della mia prestazione col Verona, ma protagonisti siamo stati tutti, l’importante è che la squadra vada bene. Il ruolo di terzino? Non ci giocavo da tanto tempo, ma sono a disposizione del mister per qualsiasi ruolo lui voglia far fare. La Roma ha tanti giocatori bravi, sta lottando per il primo posto in classifica. Questa Fiorentina deve lavorare con umiltà, perché il campionato è lungo. Piano piano possiamo arrivare a fare grandi cose”.

Così invece Nenad Tomovic: “Domenica troveremo l’ex Adem Ljajic? Ancora non ho parlato con lui, e forse è anche meglio che non ci parli prima della partita. Sicuramente lui è un grande giocatore, sarà molto motivato a fare bene contro di noi anche se ha giocato qui tanti anni. Non ci sarà soltanto lui, ma anche tanti altri bravi giocatori, noi però siamo pronti a rispondere con la nostra forza. Il mio gol mancato col Verona? E’ andata comunque bene col rigore assegnato, anche se sono stato sfortunato perché non ho fatto gol, e questo mi manca. Sono comunque contento della mia prestazione e della vittoria. Con la Roma decisiva? No, il campionato è ancora troppo lungo, certo facendo un risultato positivo contro i giallorossi avremmo più possibilità di raggiungere i nostri obiettivi. Dopo le tre sconfitte dell’anno scorso, faremo di tutto per vincere”.

Fonte: Firenzeviola.it

Impostazioni privacy