LA GIORNATA Garcia: “Totti uno dei più grandi della storia”, Pjanic: “Ci manca”, e intanto il capitano si allena con il pallone

As Roma Live.it
As Roma Live.it

La notizia di oggi è sicuramente l’imminente ritorno di Francesco Totti. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla gara con il Napoli, oggi il capitano si è allenato con il pallone. In gruppo presenti De Rossi e Destro mentre lavoro a parte per Balzaretti. E’, però, il numero 10 ad accendere la giornata in casa Roma.

Di oggi le dichiarazioni di Rudi Garcia che ha detto del numero 10 giallorosso: “Totti non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio“.

Dello stesso avviso Miralem Pjanic. Il centrocampista ha sottolineato il peso dell’assenza del numero 10: “E’ il più forte della squadra, ci manca“. Mancherà allo spogliatoio Julio Sergio Bertagnoli: per il terzo portiere è arrivato il tempo dei saluti. Contratto rescisso consensualmente e un futuro che parla di Brasile.

Di Brasile parlano anche due ex grandi campioni. Batistuta si sofferma sul ruolo di Totti nella selezione di Prandelli: “Sarà utile anche per i Mondiali”. Diversa opinione quella del suo amico Gennaro Gattuso: “Da allenatore direi di sì, ma ci sono degli equilibri. È un giocatore che fa ancora la differenza, ma non la vedo una cosa fattibile. Lui è unico, la Roma sta sentendo la sua mancanza“.

LA GIORNATA A TRIGORIA

LE PAROLE DI GARCIA SU TOTTI

L’INTERVISTA A PJANIC

JULIO SERGIO SALUTA E RINGRAZIA

BATISTUTA RICORDA LA ROMA

GATTUSO: “TOTTI? E’ UN DIO”

Impostazioni privacy