MERCATO ROMA Intrigo Sanabria, c’è da battere la concorrenza di Chelsea e Arsenal

Sanabria
Sanabria

Con il nuovo corso firmato Tata Martino, Barcellona si sta rivelando uno snodo importante per il mercato italiano. I contatti con il club catalano sono molteplici e nn riguardano solamente calciatori in uscita dalla società blaugrana, da sempre difficilmente avvicinabili, ma significano piuttosto la volontà dei campioni di Spagna di intervenire o meno sugli obiettivi già individuati dalle italiane. Da tempo abbiamo anticipato in esclusiva la notizia che la Roma sta inseguendo in maniera molto concreta Antonio Sanabria. Il giovane paraguayano pare avere comunicato alla sua società la volontà di cambiare aria non rinnovando il suo contratto con il Barca. Starà ora a Sabatini riuscire a fare negli della ferrea concorrenza londinese con Arsenal e Chelsea sugli scudi.

In uscita dal Camp Nou, al di là delle dichiarazioni di circostanza, c’è anche Alex Song: il mediano camerunese abbina quantità a qualità e visione di gioco. Nasce da stopper ai tempi del Bastia e dunque ha la duttilità per fare anche da regista difensivo all’occorrenza così come Mascherano. Il primo piace all’Inter, il secondo è l’obiettivo dichiarato del Napoli.

Infine un sospiro di sollievo con vista sul futuro: pare infatti che i blaugrana si ritireranno senza colpo ferire dall’inseguimento a Cuadrado. L’intenzione è quella di puntare sugli esterni attualmente in rosa, evitando di presentare offerte spaziali per il colombiano. La Juventus ringrazia e depenna il Barcellona dal taccuino della concorrenti.

Fonte: Tmw

Impostazioni privacy