Roma Calcio » AS Roma News » STADIO ROMA On. Pomarici (Cons. Comunale): “Sono positivo, l’impianto a Tor di Valle si potrà fare”

STADIO ROMA On. Pomarici (Cons. Comunale): “Sono positivo, l’impianto a Tor di Valle si potrà fare”

L'onorevole Marco Pomarici

L’onorevole Marco Pomarici

Sullo stadio ha parlato l’Onorevole Marco Pomarici del Nuovo Centro Destra, consigliere Comunale ed ex presidente del Consiglio Comunale di Roma. Queste le sue parole:

Ottimista o pessimista sullo stadio della Roma?

“Sono positivo, così come lo ero quando c’era Alemanno. Sulle dichiarazioni di Marino vedo poca chiarezza. Vogliamo lo stadio, voglio che lo stadio ci sia, privato e che possa essere vissuto h24 per ogni giorno della settimana. Che possa essere vissuto dalle famiglie, fruito in maniera semplice e che la partita sia solo uno dei punti della settimana”.

L’area di Tor di Valle.

“Mi rimetto ai tecnici. So per certo che lo stadio nella zona di Tor di Valle si potrà fare. Dovremo stare attenti alla mobilità e bisognerà stare attenti alle complessità ma, se ci si mette a lavorare arriveremo all’obiettivo finale entro pochi anni. Per rilanciare la Roma verso risultati importanti e fondamentali”.

Sperando che la Roma mantenga questi di risultati…

“Invito il Sindaco Marino a non parlare più di spogliarello in caso di Scudetto. Da quando l’ha detto è stata una iattura per la nostra squadra. Lo invito a fare solo il Sindaco perchè non è cittadino romano, nè tifoso della Roma”.

Fonte: teleradiostereo