TRIGORIA LIVE Squadra in campo. Totti in campo, out Balzaretti. I portieri lavorano sul C

La squadra in allenamento
La squadra in allenamento

Terzo allenamento settimanale per la Roma di Garcia in vista dell’anticipo dell’ora di pranzo di domenica contro la Fiorentina. Nella seduta di ieri assenti dal gruppo Totti (per lui lavoro personalizzato sul campo Agostino Di Bartolomei con gradoni e pallone) e Balzaretti (differenziato sul campo). Fisioterapia per Romagnoli a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra e lavoro di scarico per Ricci. In gruppo nuovamente De Rossi, Destro, Maicon, Torosidis e Borriello, completamente recuperati per la gara contro i viola. Lavoro prettamente tattico fatto da esercitazioni con il pallone e culminato con la partitella in famiglia: difesa e attacco non saranno toccati, tornerà Pjanic dal primo minuto (anche oggi ha terminato la seduta in anticipo in via precauzionale). Anche oggi la seduta è prevista per le 12:15.

Ore 12:15 I portieri lavorano sul campo C.

Ore 12:30 Il gruppo inizia l’allenamento su campo B. In gruppo Totti, out Balzaretti.

Ore 12:40 Totti farà atletica a parte e poi tecnica con i compagni.

Ore 13:10 La squadra sta effettuando una partitella con le sponde alla quale partecipa anche Francesco Totti.La rosa è divisa cosí, Gialli: Maicon, Benatia, Castan, Dodo, Pjanic, Bradley, Ricci, Caprari, Ljajic Borriello. Rossi:Torosidis, Burdisso, Jedvaj, De Rossi, Strootman, Marquinho, Florenzi, Destro, Gervinho. Arancione: Totti

Ore 13:15 Destro passa con i gialli

Ore 13:30  Miralem Pjanic non partecipa alla partitella e lavora a parte con Luca Franceschi.

Ore 13:40 Allenamento terminato

PROSSIMA PARTITA: Roma-Fiorentina, domenica 8 dicembre ore 12:30, stadio Olimpico di Roma.

INDISPONIBILI: Totti, Balzaretti.

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, Strootman, De Rossi, Florenzi, Ljajic.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy