TRIGORIA LIVE Partitella per il gruppo: provato il tridente Gervinho, Ljajic e Florenzi. De Rossi e Totti in gruppo, lavoro personalizzato per Pjanic, out Balzaretti e Borriello

La Roma in allenamento
La Roma in allenamento

Terzo allenamento settimanale per la Roma di Garcia che, dopo il martedì di riposo, è tornata ad allenarsi ieri a Trigoria in vista dell’impegno di lunedì sera a San Siro contro il Milan. La seduta è stata improntata su un lavoro tecnico per poi passare ad un focus atletico. A seguire possesso palla ed alcune esercitazioni sulle finalizzazioni. Borriello ha interrotto in anticipo la seduta a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Palestra e fisioterapia per Balzaretti e De Rossi, solo palestra per Pjanic che ha svolto un lavoro specifico.

Ore 10:45 Squadra in campo per il riscaldamento. De Rossi lavora a parte sul Campo B con Ferrari. Il centrocampista giallorosso è impegnato nel lavoro atletico. Assenti Balzaretti e Borriello. I portieri svolgono l’allenamento con il preparatore Nanni.

Ore 10:55 Garcia divide la squadra in due gruppi. Uno lavora su un percorso da effettuare palla al piede, l’altro sulla parte atletica.

Ore 11:10 Lavoro sul potenziamento muscolare per i giocatori che corrono con un traino. Chi non è impegnato con questo esercizio, effettua scambi in velocità servendo il pallone a un compagno libero tra le linee.

Ore 11:20 Inizia la parte tattica

Ore 11:45 Inizia la partitella: De Rossi in squadra, provato il tridente Gervinho, Ljajic e Florenzi.

PROSSIMA PARTITA: Milan-Roma (Stadio San Siro, 16 dicembre, ore 20:45)

SQUALIFICATI: Pjanic

DIFFIDATI: De Rossi, Florenzi, Maicon, Strootman, Ljajic

INDISPONIBILI: Balzaretti

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Bradley; Gervinho, Ljajic, Florenzi.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy