AS ROMA Nainggolan ha firmato, avrà la maglia numero 44, venerdì la presentazione ufficiale (FOTO)

Fiumicino2Questo pomeriggio Radja Nainggolan diventa un giocatore della Roma. Il centrocampista ex Cagliari è atteso alle 15.35 a Fiumicino, dopodichè ci saranno le visite mediche di rito e la firma sul contratto fino al 2018.

Ore 14.50 Il volo AF9744 proveniente da Cagliari dovrebbe atterrare alle 15.35

fiumicinocagl2

Ore 15.00 Arrivati a Fiumicino Tonino Tempestilli e Alessandro Beltrami, il procuratore di Nainggolan

Ore 15.32 Il volo proveniente da Cagliari è appena atterrato. Circa una ventina di tifosi attendono l’uscita del giocatore. Ecco il centrocampista fotografato con alcuni assistenti di fede giallorossa.

Nainggolan Fiumicino2

 

Ore 15.47 –  Secondo Sky Sport, Nainggolan sarà a Trigoria tra circa 30 minuti

Ore 15.53 – Radja Nainggolan, accompagnato dal manager Alessando Beltrami e da Tempestilli, sta uscendo dall’aeroporto di Fiumicino, direzione Trigoria. Entusiasmo da parte dei tifosi in attesa, che stanno intonando cori all’indirizzo del calciatore

Radja Nainggolan a Fiumicino
Radja Nainggolan a Fiumicino

 Ore 16.10 – Nainggolan si sta recando a Trigoria per salutare i compagni, successivamente si recherà al Campus Biomedico per le visite mediche.

Radja Nainggolan a Fiumicino
Radja Nainggolan a Fiumicino

Ore 16.30 – Il calciatore belga è arrivato a Trigoria, atteso da una ventina di tifosi

Ore 16.40 – Nainggolan si trova ancora all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. Nel tardo pomeriggio dovrebbe svolgere le visite mediche di rito al Campus Bio Medico.

Ore 16.55 – Il ds del Cagliari Salerno parla della trattativa a TMW: “Cellino e la società sarda si sono sentiti in obbligo di accontentare il ragazzo. E’ l’anno del Mondiale e giocando in un top club Nainggolan avrà maggiori possibilità di partecipare alla kermesse con la maglia del Belgio. La Roma? E’ il club che più degli altri è venuto incontro alle esigenze del Cagliari e del calciatore. Lo seguivano diverse società, decisiva è stata la volontà di Nainggolan“.

Ore 17.15 – Nainggolan rimarrà al Fulvio Bernardini fino alle 18, per spostarsi poi al Campus Biomedico, dove svolgerà le visite mediche. Il belga sta firmando il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2018. Tra poco conoscerà il resto della squadra e domani alle 11 scenderà in campo per il primo allenamento in giallorosso.

Ore 17.25 – Alle ore 18 previste visite mediche al Campus Bio Medico. Venerdì probabile la presentazione ufficiale.

Ore 18.00 – Nainggolan ha firmato il contratto

Ore 18.01 – Radja Nainggolan è ufficialmente un giocatore della Roma. Il belga, come riporta gianlucadimarzio.com, ha firmato il contratto fino al 2018. La firma è avvenuta alla presenza del suo procuratore, Sabatini e Baldissoni. Prestito oneroso a 3 milioni di euro, più comproprietà a 6,5 a giugno.

Ore 18.18 – Ecco Nainggolan nella sede del club giallorosso in compagnia dell’agente Alessandro Beltrami e dell’avvocato del procuratore, Luca Tettamanti.

Ore 18.25 – Il centrocampista belga ha scelto la maglia numero 44, secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica ReteSport.

Ore 18.40 Nainggolan è ora al Campus Biomedico e sta effettuando delle visite mediche leggere dato che ha già l’idoneità col Cagliari. Percepirà 1.4 milioni più bonus, al Cagliari 3 milioni per il prestito e 6 per la prima comproprietà.

Ore 18.43 Ha scelto la maglia numero 44 e il motivo lo spiega lo stesso Nainggolan: “Per affermarmi a Roma devo raddoppiare gli sforzi”.

(continua)

Impostazioni privacy