JUVENTUS-ROMA Sabatini: “Abbiamo detto no a tanti per Pjanic. Il mercato? Non abbiamo l’esigenza di intervenire” (AUDIO)

Il ds giallorosso Walter Sabatini
Il ds giallorosso Walter Sabatini

Ecco le parole del ds giallorosso Sabatini nel prepartita

Che effetto fanno questi numeri?

“Un bell’effetto, stiamo facendo bene e siamo soddisfatti”

Si sente stanco visti i viaggi a Milano per il mercato

“In estate ero stanco, queste erano divagazioni (ride, ndr)”

Nainggolan?

“So che oggi ha fatto una buona partita, credo sia più stanco lui di me”

Avrà la maglia della Roma tra un mese?

“Non so, vediamo prima questa partita, che è un po’ uno spartiacque per capire alcune cose. Dopo ci vedremo con l’allenatore a metà settimana per capire cosa serve e ascolteremo alcuni giocatori che eventualmente vorranno fare sclete diverse e vedremo cosa c’è da fare”

“Vinciamo stasera e facciamo un acquisto da scudetto”, è questa l’interpretazione?

“Abbiamo detto no a tanti per Pjanic, non necessariamente al PSG e per ora non è sul mercato. Vogliamo fare una grande partita e non so se vorremmo fare acquisti, a prescindere dal risultato. Dipende dall’allenatore e dalle volontà di alcuni giocatori, non sentiamo l’esigenza di intervenire sul mercato, siamo contenti così e la squadra è competitiva in ogni reparto”

Come ha visto i suoi giocatori nel prepartita?

“Devo dire, ma non voglio evocare lo “sguardo della tigre”, che ho visto occhiatacce promettenti. In ogni caso quello ci vuole, serve forza e caratura per giocare bene con la Juventus. Sono teso, quando non avrò più questo stato d’animo smetterò di fare questo mestiere”

L’ “occhio di tigre” che non si aspetta?

“C’è qualche nostro giocatore che ha l’occhio da cerbiatto, ma stasera l’ho visto trasformato. Tra lo sguardo di Strootman e degli altri ce ne corre…”

ASCOLTA L’AUDIO

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy