AS ROMA Info biglietti Napoli-Roma, ritorno semifinali Coppa Italia

Il nuovo logo giallorosso
Il nuovo logo giallorosso

La Roma ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per Napoli-Roma, ritorno della semifinale di Coppa Italia, che si disputerà allo Stadio San Paolo di Napoli il 12 febbraio alle ore 20:45. Di seguto la nota ufficiale:

A.S. ROMA, su indicazioni della S.S.C. NAPOLI rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI

  • Dalle ore 16.00 di giovedì 6, fino alle ore 19.00 di martedì 11 febbraio 2014.

PUNTI VENDITA

  • Esclusivamente presso le seguenti Ricevitorie LISTICKET – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”:

–       N. 4 presenti nella Regione Lazio:

1)    Corso Francia, 211 – 00191 ROMA ;

2)    Viale Paolo Orlando, 3 – 00122 OSTIA;

3)    Via II Giugno, 5 – 00043 CIAMPINO;

4)    Via di Torrevecchia, 579 – 00168 ROMA;

–       N. 1 per ogni Regione d’Italia, e consultabili sul sito www.listicket.com nell’apposita news dedicata.

PREZZO

  € 30,00 (Settore Ospiti Inferiore).

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

Inoltre, con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007    (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si comunicano gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni: fax n. 081/0112079 o  email napoli@lega-calcio.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:http://www.sscnapoli.it/static/content/Normativa-striscioni-152.aspx.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA,  ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A NAPOLI PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.sscnapoli.it.     

 

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA BIGLIETTERIA

 

Impostazioni privacy