ROMA-NAPOLI Perrotta: “Azzurri in forte difficoltà, la Roma è in forma. Sarà una gara equilibrata”

Simone Perrotta
Simone Perrotta

Intervista radiofonica a Simone Perrotta, l’ex centrocampista giallorosso, riguardo al match di oggi di Coppa Italia Roma-Napoli:

Roma-Napoli?
“Il campo dell’Olimpico visto domenica non fa presagire nulla di buono. Il Napoli è in un momento di forte difficoltà mentre la Roma sta avendo un ruolino di marcia non normale. Credo però che potrà venir fuori una bella partita, così come è stata quella tra le due formazioni nella gara di campionato”.

Su Rudi Garcia.
“Negli anni recenti la Roma ha avuto allenatori un po’ estremisti che andavano avanti col proprio credo nonostante i risultati non gli dessero ragione. Garcia ha dato un equilibrio fondamentale alla squadra, sono arrivati giocatori mirati e di caratura internazionale come De Sanctis, Strootman e Maicon che hanno dato maggiore esperienza al gruppo. Poi, la sconfitta in Coppa Italia con la Lazio è stato il trampolino di lancio della Roma che ha messo in campo cattiveria agonistica in ogni partita. Se non ci fosse stata quella sconfitta, adesso non sarebbe la stessa Roma”.

Sul Napoli.
“Il rammarico del Napoli sta solo nell’ultimo periodo. Fino a Natale il campionato degli azzurri è stato stratosferico. Poi, Roma e Napoli hanno la sfortuna di aver incontrato questa Juventus incredibile”.

Fonte: Radio Crc

Impostazioni privacy