TOTTENHAM Altro stop per Lamela, fuori 6 settimane

Lamela in maglia Spurs
Lamela in maglia Spurs
L’esterno del Tottenham, arrivato dalla Roma la scorsa estate per 35 milioni di euro, dovrà star fermo per altre sei settimane per un infortunio alla schiena. Ha collezionato solo 9 presenze e 0 gol finora in Premier. Inter e Juve sono interessate a lui e potrebbero riportarlo in Italia

LONDRA – È davvero un anno da dimenticare per Lamela. L’attaccante argentino che l’estate scorsa ha lasciato la Roma per il Tottenham, sta vivendo la peggiore stagione della sua carriera. Reduce da un infortunio, ora è costretto a rifermarsi per un problema alla schiena. Stara fuori almeno sei settimane, scrive il Daily Mail. Nel 2014 Lamela non è ancora entrato in campo.

STAGIONE DA DIMENTICARE – Tim Sherwood non vorrebbe escluderlo fino al termine della stagione, ma sicuramente è un momento davvero buio per il calciatore portato a Londra da Franco Baldini per una cifra record di 35 milioni. Finora ha collezionato nove presenze e non ha segnato nemmeno un gol in Premier: l’unica rete l’ha realizzata in Europa League. Magari gli verrà nostalgia dell’Italia, e non è escluso un ritorno. Piace molto all’Inter di Thohir, ma anche Conte ci ha fatto un pensierino per la sua Juve.

Fonte: corrieredellosport.it

Impostazioni privacy