AS ROMA Sebino Nela: “La Roma merita il secondo posto. Lo stadio è molto bello, speriamo si realizzi presto”

Sebastiano Nela
Sebastiano Nela

Sebino Nela, ex giocatore della Roma e neo inserito nella Hall of Fame mertedì sera, ha rilasciato un’intervista nella quale ha toccato vari punti, da Rudi Garcia allo stadio:

“La Roma devo dire che non è partita per vincere il campionato o arrivare seconda, ma ha meritato sul campo di stare al secondo posto. Fino qui la stagione è stata importante, hanno giocato un calcio divertente, vediamo come andrà la corsa con il Napoli considerando che nel recupero contro il Parma si potrebbe allungare il vantaggio”

Cosa pensi di Garcia?

“Per tutti era un oggetto misterioso, credo che in pochissimi potevano dire di conoscerlo. E’ stata una sorpresa molto gradita per i tifosi e la società. Alla fine è stato un bene che Mazzarri ed Allegri non siano arrivati”.

Che idea hai dei giovani della Roma?
“Florenzi e Destro si sono integrati bene. Destro ha una media gol micidiale, è stato fermo sette mesi per infortunio ed abbiamo visto contro il Toro come i gol siano arrivati da loro”.

Forse solo Ljajic è stato una delusione
“Aveva cominciato bene, ma il ragazzo ha bisogno di star sereno. Probabilmente pensava di giocare molto di più, anche se di occasioni ne ha avute. Deve stare più sereno e si prenderà anche lui belle soddisfazioni. Il futuro è nelle sue mani”.

Il progetto dello stadio ti piace?
“Devo dire che è molto bello, ho assistito alla presentazione in Campidoglio e c’è grande entusiasmo, speriamo possa realizzarsi nel più breve tempo possibile. Conoscendo la burocrazia italiana mi auguro non ci siano stop e rinvii. Mi sembra una società sicura del fatta suo, altrimenti non si presenta un plastico del genere. Adesso dipende dall’amministrazione comunale”

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy