MERCATO ROMA Canovi: “Pjanic e Benatia a Parigi? Non ci ho visto contorni di calciomercato”

Pjanic al Parco dei Principi
Pjanic al Parco dei Principi
Alessandro Canovi, agente Fifa, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni riguardo la presenza di Miralem Pjanic e Mehdi Benatia, calciatori della Roma al centro delle voci di mercato, allo stadio “Parco dei Principi”, per osservare la sfida tra PSG e Marsiglia:

Pjanic invitato dal Psg. Volevano mostrargli il Parco dei Principi?

“(ride, ndr) Effettivamente è una situazione molto strana, però credo ci sia stato anche il lasciapassare della Roma e non ci ho visto contorni di calciomercato”.

In che senso?

“Conosco l’etica e la professionalità del PSG: è stato solo un invito di cortesia che non vuole dire nulla per quanto riguarda il futuro del giocatore”.

Anche perché i francesi hanno diversi centrocampisti…

“Infatti, c’è Thiago Motta ma anche il nuovo arrivo Cabaye, e non dimentichiamoci di Javier Pastore che sta tornando sui livelli di Palermo”.

A voler essere cattivi, il PSG potrebbe aver invitato anche Benatia visto che Alex è in scadenza di contratto. Non crede?

“No, anche perché Alex sta facendo una stagione fantastica e non credo proprio che il PSG voglia lasciare andare il giocatore in scadenza di contratto. E poi c’è anche Marquinhos”.

Lei è sempre stato un ammiratore di De Rossi. Cosa pensa dopo quel brutto gesto su Icardi?

“Non bisogna crocifiggere Daniele. Lo conosco molto bene, lo stimo da sempre, ha sbagliato e anche lui lo sa. Ma c’è stato anche il colpo di Juan Jesus su Romagnoli da non sottovalutare”.

A proposito di Romagnoli, è una bella sorpresa.

“Per me non è una sorpresa e anche per chi lo conosce bene. In Spagna i ventenni hanno già diverse presenze, da noi invece c’è sempre diffidenza. Romagnoli è un talento straordinario”.

Fonte: Ilsussidiario.net

Impostazioni privacy