AS ROMA Pallotta: “La costruzione dello stadio avverrà nei tempi previsti. Il calcio italiano tornerà ad essere il numero uno”

Pallotta
Pallotta

Il presidente giallorosso James Pallotta ha parlato della sua esperienza alla guida della società capitolina, affrontando anche il tema a lui più caro, ossia la costruzione del nuovo stadio di proprietà. Queste le sue parole:

“Penso sia evidente che abbiamo acquistato un asset decisamente sottovalutato. Alla fine stiamo parlando di Roma, una delle più grandi città di sempre. Il calcio italiano è stato per tanto tempo il numero uno, e penso che presto tornerà ad esserlo. Basta vedere quello che sta facendo la Juventus, e quello che stiamo facendo noi con lo stadio. Se si guarda al campionato di Serie A, ci sono dalle sei alle otto squadre che possono essere piuttosto competitive nei prossimi anni. La costruzione dello stadio? Avverrà nei tempi previsti. Se riusciremo ad avere lo stadio pronto per la data prevista, allora avremo un grande vantaggio su molte rivali, non solo in Italia, ma anche nei confronti delle squadre che ci affronteranno in casa nelle Coppe”

Fonte: Reuters

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Impostazioni privacy