MILAN B.Berlusconi: “L’importante non è solo vincere titoli, ma anche fare soldi”, De Sciglio: “Spero che il Milan torni competitivo ad alti livelli”

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Il terzino del Milan e della Nazionale Mattia De Sciglio, prossimo avversario della Roma venerdì sera, ha parlato del suo futuro con la maglia rossonera:

“Ormai nel calcio non si sa mai, se il club dovesse decidere per questioni economiche di cedermi valuterei le offerte che arriverebbero. Io mi auguro di continuare a giocare in un Milan che torni a essere sempre più competitivo – spiega il terzino classe 1992 -, come lo era negli anni passati, per tornare a vincere. Sicuramente fa molto piacere ricevere l’interesse di squadre come il Real Madrid”.

Fonte: Sky Sport

L’amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha parlato del futuro del Milan sotto la sua gestione economico-finanziaria (Galliani è a.d. della parte sportiva). Queste le parole della figlia del presidente rossonero:

“Il calcio è un settore in espansione in cui c’è ancora molto da fare. L’importante non è solo vincere titoli, ma anche fare soldi. Il nostro business è il calcio, ma ci sono innumerevoli attività collaterali che possono generare un sacco di profitti, come le vendita delle magliette e le sponsorizzazioni”.

Fonte: Vanity Fair

Impostazioni privacy