Ultimo allenamento saltato: non ci sarà contro la Roma

Ultimo allenamento saltato. Anche oggi non si è allenato con i compagni. E arrivati a questo punto possiamo dire che non ci sarà contro la Roma

Se la Roma sta pensando ovviamente alla gara contro il Milan in programma questa sera all’Olimpico e che varrebbe l’accesso alla semifinale di Europa League, il Bologna sta preparando la trasferta nella Capitale di lunedì prossimo.

Ultimo allenamento saltato: non ci sarà contro la Roma
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Intanto, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la società emiliana ha comunicato la situazione di Ferguson: “In seguito all’infortunio subìto in occasione della partita Bologna-Monza di sabato scorso, Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini, Direttore del Reparto di traumatologia dello sport degli Istituti Ortopedici Rizzoli, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di convalescenza e successivamente inizierà il protocollo riabilitativo”. In bocca al lupo a lui.

Ancora a parte Odgaard

Ha continuato invece a lavorare a parte l’attaccante Jens Odgaard: si è infortunato prima della sfida contro il Frosinone, e i tempi di recupero erano di due settimane, quindi nel mirino aveva proprio il match contro i giallorossi che sappiamo quanto vale. Ma arrivati a questo punto della settimana, con buona parte passata a parte rispetto al resto dei compagni, possiamo tranquillamente affermare che difficilmente Thiago Motta lo avrà a disposizione per il match dell’Olimpico.

Ultimo allenamento saltato: non ci sarà contro la Roma
Odgaard (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo anche dopo il report di domani, visto che il Bologna si allenerà anche alle 11 domattina e successivamente, come succede tutti i giorni, diramerà le ultime notizie su come stanno andando le cose all’interno del gruppo.

Impostazioni privacy