Roma-Palermo, Baldissoni: “Non abbiamo trovato l’equilibrio”. E su Garcia…

Baldissoni

ROMA-PALERMO DICHIARAZIONI BALDISSONI – Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio della sfida contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla squadra
Non abbiamo ancora trovato il giusto equilibrio, la squadra ha grandi qualità e si nota, anche perché abbiamo battuto prima l’Inter e poi il Napoli. Spesso però abbiamo cali di tensione emotiva che ci preoccupano da sempre e dobbiamo risolverli.

Chi è l’anti-Juventus?
Come ha detto Florenzi, la Roma deve essere l’anti-Roma e battere sé stessa, se superiamo i nostri limiti, possiamo battere chiunque.

Sulle dichiarazioni di Rudi Garcia
Noi pensavamo di essere stati fin troppo eleganti e vogliamo continuare a esserlo, quindi non rispondiamo e auguriamo a Rudi di fare meglio di quanto fatto con noi nell’ultimo anno. 

Su Stephan El Shaarawy?
Possiamo fare lo stesso discorso per la Roma, a livello tecnico è indiscutibile, ha avuto grandi vette di performance, deve trovare una costanza di rendimento a livello tecnico ma soprattutto emotivo. 

Su Emerson Palmieri e Juan Jesus?
Intanto sono adattati in quei ruoli per vari infortuni, anche Rudiger può giocare lì, Mario Rui e Peres sono out e Florenzi non sta benissimo. Emerson vuole giocare dall’altra parte e Jesus è più centrale ma si stanno adattando per la squadra. Sul lungo periodo, poi, dobbiamo recuperare tutti i giocatori.


Impostazioni privacy