AS ROMA Rudi Garcia ha prolungato! (COMUNICATO)

Rudi Garcia
Rudi Garcia

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il sig. Rudi Garcia l’accordo per il prolungamento del contratto economico, quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra, ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018. “Sono felice di annunciare che Rudi Garcia e la Roma hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di ulteriori tre anni del contratto esistente. Come ho già detto tante volte in passato, dopo aver trascorso la prima mezzora a New York in compagnia di Rudi, avevo capito che sarebbe stata la scelta giusta per guidare la Roma per lungo tempo. Questo prolungamento è parte integrante del nostro piano per portare continuità e successo al nostro progetto nella sua interezza. La proprietà della Roma e la sua dirigenza hanno lavorato fianco a fianco per costruire una squadra di caratura mondiale. Questo è un ulteriore passo per compiere il nostro programma a lungo termine. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio e di quello dei tifosi e ancora una volta ringraziamo Rudi, il suo staff e tutta la Roma per questo meraviglioso inizio che spero diventerà un grande futuro per i tifosi giallorossi di tutto il mondo. Forza Roma”. È quanto dichiarato dal presidente della A.S. Roma James Pallotta.

VAI AL COMUNICATO

Fonte: AsRoma.it

Rudi Garcia ha prolungato il contratto con la Roma che scadeva nel 2015. Secondo le ultime indiscrezioni il tecnico francese, artefice di una fantastica stagione nella quale ha riportato la Roma in Champions League, ha trovato l’accordo con la società giallorossa per il rinnovo contrattuale. Un altro segnale positivo da parte della società che dopo il rinnovo di Pjanic da un grande segnale con quello di Garcia, soprattutto in vista della prossima stagione. A breve il comunicato ufficiale della società giallorossa.

Fonte: marione.net

Il tecnico francese ha prolungato sino al 2018 il contratto in scadenza il 30 giugno dell’anno prossimo. Non ci sono cifre ufficiali in merito al suo nuovo stipendio, ma secondo voci ufficiose dovrebbe guadagnare intorno a 2,6 milioni netti stagione.

Fonte: ilmessaggero.it

Impostazioni privacy