ROMA-REAL MADRID Garcia: “Mi è piaciuto come abbiamo sofferto e vinto. La nostra priorità è il campionato”

Garcia
Garcia

Al termine della sfida contro il Real Madrid il tecnico della Roma Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti.

Sono prove di Champions?

“Il Real e’ avanti a noi. Mi e’ piaciuto come la squadra ha sofferto e vinto. Mi sono piaciute molto le nostre azioni d attacco”

Poche sostituzioni perche’?

“Avevo precisto di allungare i tempo di gioco per far mettere minuti nelle gambe ai giocatori. Miralem doveva fare un tempo perche’ e’ un po indietro. Abbiamo fatto un bel gol sia per conclusione che per preparazione”.

Cosa si e’ detto con Ancelotti?

“Abbiamo parlato prima della partita. E’ un grande allenatore e una grande persona. Abbiamo parlato di come la squadra lo segue”

Keita-Pepe?

“Quello che ha fatto Pepe non e’ un comportamento da campione. Dico solo questo”

La qualita’ della rosa?

“Abbiamo vinto una partita amichevole. Certo e’ meglio vincere sempre. Abbiamo ambizioni e’ bello sognare perche’ se non si sogna ci si annoia. In Champions pensiamo a passare il girone. La nostra priorita e’ il campionato vogliamo finire in alto. Ci sono tante buone squadre ma noi vogliamo finire in alto”

Come sta vedendo Iturbe?

“Si sta impegnando ma c e tanto lavoro da fare e’ giovane e si deve inserire nel nostro modo di giocare”

Cosa manca alla Roma in vista della prossima Champions?

“E’ difficile rispondere abbiamo ancora tante cose da fare. Siamo cominque sulla buona strada. Abbiamo preso 3 punti quindi abbiamo la possibilita’ di andare in finale. E’ importante giocare i nuovi hanno bisogno di questo”.

Impostazioni privacy