TRIGORIA Lavoro con il pallone per la squadra. Differenziato per Maicon, personalizzato per Strootman e Rudiger

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Continua il lavoro della Roma a Trigoria in vista del big match contro la Juventus in programma domenica allo Stadio Olimpico alle ore 18.00. I giallorossi oggi svolgeranno una doppia seduta agli ordini di Rudi Garcia.

LIVE:

Ore 09.25 – I giocatori sono da poco scesi in campo per la prima delle due sedute della giornata.

Ore 09.30 – La squadra è alle prese con il risveglio muscolare. Maicon non si sta allenando con il gruppo, così come Kevin Strootman.

Ore 11:00 Termina la seduta.

Ecco il report del club giallorosso sull’allenamento odierno:

“Dopo il lunedì di riposo concesso da Rudi Garcia oggi i giallorossi tornano a lavorare a Trigoria con una doppia seduta. La prima sessione si è aperta intorno alle 9:30 del mattino con un riscaldamento atletico. A seguire Totti e compagni hanno lavorato sul possesso palla e sulla tecnica, concludendo l’allenamento con un focus tattico e con degli esercizi sulle finalizzazioni. Maicon ha lavorato in parte con il gruppo ed in parte individualmente, mentre Strootman e Rudiger hanno seguito i rispettivi programmi personalizzati. Nel pomeriggio alle 15:30 la seconda seduta della giornata. Nell’attesa guardate qui in alto i migliori scatti di quella del mattino”.

Fonte: asroma.it

 

Impostazioni privacy