RITIRO AS ROMA Festa UTR, Zanzi: “Fiducia nella squadra e nel mister”. Garcia: “Gruppo fantastico” (VIDEO)

Italo Zanzi con Garcia e Baldissoni
Italo Zanzi con Garcia e Baldissoni

Dopo giorni di lavoro, a Bad Waltersdorf finalmente si festeggia con l’Unione Tifosi Romanisti. Al consueto evento, sono presenti il CEO Italo Zanzi Morgan De Sanctis. Queste le parole del portiere giallorosso:

“E’ sempre bello essere tra i tifosi, vi garantiamo massimo dell’impegno da parte di tutti per una stagione ancora più esaltante dell’ultima. Togliamoci delle soddisfazioni. Sono stato in piazze dove la passione va oltre il semplice tifo. Anche qui ho trovato tifoseria fantastica. Appassionata, composta ed equilibrata. Il confronto è sereno. Un’altra capriola? A fine anno, se ci sarà da festeggiare. All’open day ho ammirato e conosciuto la sensibilità del tifo giallorosso. Eravamo prevenuti rispetto a quella giornata, ma c’è stato appoggio incondizionato che abbiamo apprezzato e raccolto”.

De Sanctis si improvvisa traduttore di Ucan e, dopo le parole in turco di Ucan, dice: “Era meglio se restavo a Istanbul, Roma non mi piace” quando ovviamente aveva detto il contrario.

Le dichiarazioni di Zanzi: “Abbiamo molta fiducia nella squadra e nel mister. Siamo contenti di essere qui con i tifosi migliori del mondo. Grazie per il supporto e per la fiducia che avete in noi“.

Presente anche il neoacquisto Davide Astori. Ecco le parole dell’ex Cagliari: “Accoglienza calorosa da parte dei tifosi, spero di ripagarli“.

Dopo la conferenza stampa di oggi, parla di nuovo mister Garcia: “Per fortuna che parlo dopo De Sanctis, dice sempre tutto lui. Sembra lo stesso inizio dello scorso anno, mi piace vedere tutta questa gente che ama la Roma, siamo qui perché amiamo la Roma. Grazie a voi, che avete portato la futura tifoseria della Roma. Sono stati bravi i giocatori, non abbiamo trovato sempre le stesse ottime condizioni per lavorare, sia negli USA che qui per il tempo. Sono stati bravi a lavorare forte, ho un gruppo fantastico anche sul piano umano, Morgan è uno di loro, ho la fortuna di parlare dopo di lui, non c’è più nulla da dire. Potete fidarvi dei ragazzi, faremo di tutto per portare in alto i colori della Roma“.

Presenti anche Leandro Paredes, Capradossi, Salih Uçan, Somma e Antonio Sanabria. Ha partecipato anche lo staff tecnico col mister Garcia, più Zanzi, Nanni, Scaglia, Tempestilli.

GUARDA IL VIDEO

La Redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy