AS ROMA Totti “Puntiamo allo scudetto, Inter possibile sorpresa”

Totti Cassano
Totti Cassano

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul canale della società.

Anche quest’ anno siamo partiti con il piede giusto ,abbiamo fatto 4 vittorie su 4, tutti si aspettavano la stessa partenza dello scorso anno. Abbiamo un grande gruppo, una rosa competitiva e anche noi ci aspettiamo di fare grandi cose.

Florenzi non si è nascosto e ha detto di puntare allo scudetto…

A inizio stagione hai degli obiettivi e gli obiettivi importanti sono lo scudetto, la Champions e la Coppa Italia, che magari è meno importante ma  è pur sempre una coppa. E’ facile parlare ora, diresti tantissime cose. Alla fine il campo da i risultati definitivi.

La Juve resta competitiva.

La Juve è campione in carica, non ha venduto e anzi si è rinforzata. Al momento siamo la seconda squadra, la squadra da battere è la Juve, però nello spogliatoio sappiamo tutti che abbiamo grandi potenzialita.

Differenza colmata

Speriamo. Diciamo che lo scorso campionato abbiamo mollato e c’è stata troppa differenza. Cercheremo di diminuirla o di allungarla da parte nostra.

Una squadra che può insidiare Roma e Juve?

L’Inter può dare fastidio a tutti. In questo momento metto loro come terza squadra.

Sabatini ha rinforzato la rosa, quale dei nuovi ti ha impressionato?

Sono giocatori tutti diversi, con il loro modo di giocare e di imporsi, ma tutti ottimi acquisti. Sono contento che il direttore abbia fatto acquisti del genere, come ho già detto possiamo fare un grande campionato.

Il ritorno dell’inno della Champions League, che effetto ti ha fatto?

Quel suono è sempre emozionante e a Roma ha un valore differente. Speriamo di sentirlo a lungo.

Il 5-1 al CSKA, una vittoria storica per entità del risultato. Te l’aspettavi?

Ho letto quello che hanno scritto il giorno dopo, noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco. Sicneramwnte non ci aspettavamo di partire così forte, fare 5 gol alla prima di Champions non era semplice, specie alla squadra che ha vinto il campionato in Russia.Pensavamo di affrontare una gara difficile sulla carta, in campo è stato tutto più semplice.

Chi vincerà la Champions?

Real Madrid e Chelsea hanno più possibilità delle altre

La Roma?

Noi cercheremo di dare il meglio e di fare bella figura, contro ogni avversario. Poi nel calcio non si sa mai.

Questa è la settimana del tuo compleanno, non ricordo nemmeno quante interviste abbiamo fatto e in quanti ti hanno fatto gli auguri. Cosa ti aspetti?

Si saranno stufati sul serio a fare gli auguri e a dire sempre le stesse cose (ride, ndr). Però fa sempre piacere sentire messaggi dalla gente, perché poi sono cose istintive, quindi fanno ancora più piacere.

Chi ti sorprende nei compleanni?

Finchè non arriva il giorno preciso mi tengono sulle spine. Cristian e Chanel mi hanno già detto “Abbiamo un grandissimo regalo, ma non te lo possiamo dire”. Aspetteremo…

Farai un regalo a tutti quanti?

Se dipendesse da me si, non so se avrò la possibilità. Se dovessi giocare, lo farei a tutti quanti.

Fonte: RomaTv

Impostazioni privacy