ROMA TV Lobont: “Totti è un esempio. Pallotta? Un grande. Skorupski mi auguro che diventi il più forte di tutti”

Lobont alla mostra "Roma Ti Amo"
Lobont alla mostra “Roma Ti Amo”

Bogdan Lobont parla a RomaTV. Il portiere giallorosso è stato intervistato dal canale tematico giallorosso. Ecco le sue parole

L’esordio con la Roma
“Non è un ricordo molto bello, era il mio esordio con la Roma contro il Napoli, ero entrato al posto di Julio Sergio. Dopo 3’ ho preso un gol che…vabbé lasciamo perdere (ride, ndr). Ero rientrato da un infortunio, fortuna che poi Totti ci fece vincere la partita. Quando ho giocato insieme a loro mi sono sempre trovato bene, anche se ogni tanto erano nervosi per come gli parlavo.Perdevamo 1-0, poi rimontammo dopo il rigore parato da Julio Sergio e a fine partita entrai in campo ed esultai”.

I compagni
“Totti è il capitano dei capitani, è un esempio da seguire su tutti gli aspetti. Lo conoscono anche in Romania, mi chiedono sempre di lui. Ho la fortuna di giocare con tanti campioni, ho la possibilità di convivere con loro, Totti, De Rossi, Perrotta campioni del mondo hanno scritto la storia della Roma. Taddei è un professionista come pochi, anche l’anno scorso in scadenza ha dato sempre il massimo, così come Burdisso”.

I cori ingiuriosi allo stadio
“L’anno scorso ho sentito dei cori, ma noi dobbiamo rispettarci perché siamo tutti esseri umani, il rispetto ci deve essere”.

Pallotta
“Pallotta è un grande, è molto vicino alla squadra, sempre sorridente, ha preso in mano la società alla grande. All’inizio i risultati non sono stati positivi, ma poi il lavoro e il nostro impegno ha pagato. Ci ha portato tante buone cose, tanto ordine in tutto”.

Skorupski
“E’ un bravo ragazzo e sta cominciando a parlare bene italiano. Ricordo quando arrivò in ritiro che stava all’angoletto, poi ha preso fiducia con tutti. Mi auguro che diventi il più forte in Europa, deve lavorare sodo”.

Fonte: RomaTv

Impostazioni privacy