AS ROMA Falcao: “Giallorossi da Scudetto, ma la Juve ha il potere politico…”

Paulo Roberto Falcao
Paulo Roberto Falcao

Paulo Roberto Falcao, che oggi compie 61 anni, è intervenuto al canale televisivo giallorosso per ricevere gli auguri di compleanno. Impossibile però non parlare dell’ultima partita giocata dalla Roma contro la Juventus, avversaria anche nelle stagioni giallorosse del “Divino”:

“Grazie per gli auguri, adesso qui è pomeriggio. Sono felice dei vostri auguri, per me è sempre un piacere parlare con la Roma. Quest’anno è un compleanno più tranquillo, lo scorso anno per i 60 anni abbiamo festeggiato in grande.

Juventus-Roma? L’ho vista, la Roma è uscita sconfitta ma la cosa più importante è aver visto che la Roma può competere con la Juventus che ha sempre una forza politica impressionante. Una sconfitta immeritata che però, con tante giornate davanti, non è importante. La cosa fondamentale è stato capire che la Juventus non è imbattibile.

Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti i tifosi della Roma, sperando che questo sia l’anno buono per vincere lo Scudetto e la partita contro la Juventus ci lascia sicuramente ben sperare perché la squadra è competitiva”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy