AS ROMA Malumore Destro: la società prende tempo

Destro
Destro

Nuovo caso per la Roma: Mattia Destro, con le sue dichiarazioni a sorpresa nel post partita del match contro il Cesena, ha aggiornato vari rumors che si erano proliferati la scorsa estate riguardo un possibile addio dell’attaccante marchigiano dalla capitale. Ancora non considerato un titolare inamovibile, soprattutto in Champions League (zero presenze), Destro avrebbe ammesso di “ragionare di testa propria e prendere in futuro adeguate decisioni“.

Un messaggio chiaro per la dirigenza della Roma, che nel frattempo non si scompone e prende tempo, riflettendo sul da farsi. Non sono in programma contatti o faccia a faccia tra l’attaccante e il ds Sabatini, suo grande estimatore, anche perché è da escludere una frattura nella sessione di mercato di gennaio vista l’incombenza di tre competizioni stagionali in cui la Roma è protagonista assoluta.

Se ne riparlerà con l’avvicinarsi dell’estate 2015, quando il calciomercato Roma entrerà nel vivo e si potrà ragionare con più calma. A quel punto Destro potrà fare le sue scelte ascoltando i sondaggi provenienti dall’Inghilterra (Chelsea e Tottenham interessate) o anche dal Milan, che lo sostituirebbe volentieri con il deludente Torres.

Fonte: Calciomercato.it

 

Impostazioni privacy