PRIMAVERA FROSINONE-ROMA 0-3 Decidono le reti di Soleri (doppietta) e Marchizza

La formazione della Primavera giallorossa
La formazione della Primavera giallorossa

Archiviata la vittoria in Youth League contro il Bayern Monaco, la Roma di Alberto De Rossi è pronta a scendere in campo contro il Frosinone nel match valevole per la settima giornata di Campionato Primavera TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti”. I giallorossi in uno stato di forma sensazionale (7 vittorie su 8 gare tra campionato e Youth League), sfideranno oggi la rosa di Roberto Sesena decima in classifica, un avversario sulla carta non imbattibile, capace di vincere solo in due gare su sei disputate. Un’ottima motivazione per entrare in campo con la grinta giusta e per cercare tre punti fondamentali per consolidare un primo posto nel girone C assolutamente meritato, grazie alle cinque vittorie in cinque gare fin qui disputate, condite da 15 gol fatti e 2 sole reti subite (miglior difesa dell’intero Campionato Primavera). Una grande opportunità anche per aumentare il proprio distacco su Bari e Catania seconde a quota 13 punti (-2 dai giallorossi), ma con una partita in più dei capitolini. Infatti la Roma recupererà il derby Primavera contro la Lazio mercoledì 29 ottobre alle ore 15.00 a Formello. Contro il Frosinone non ci saranno  Calabresi, Somma e Vestenicky, non inseriti nella lista dei convocati di De Rossi.

Appuntamento alle ore 15.00 a Supino per Frosinone-Roma.

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (4-3-3): Mastropietro, Del Gaudio, Trillò, Sterpone, Serrao, Miccinilli, Vasile, Centra, Iacob, Savone, Quatrana. All.: Sesena.

AS ROMA (4-3-3): Pop, Belvisi, Sammartino, Capradossi, Marchizza, Ricozzi, Adamo, D’urso, Ferri (c), Soleri, Di Mariano. A disp. Marchegiani, Paolelli, Ciavattini, De Santis E., Anocic, Ndoj, Pellegrini, Di Livio, Verde, Taviani, Calì. All.: De Rossi

Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore
Assistente 1: Oliviero di Ercolano
Assistente 2: Sbrescia di Castellammare di Stabia

Marcatori: Soleri, Soleri, Marchizza(R)

Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)

Impostazioni privacy