SAMPDORIA Okaka “Roma? Con la Juve stanno giocando un altro campionato”

okaka
okaka

L’attaccante blucerchiato,Stefano Okaka, ex giocatore della Roma ed in un momento di grande forma, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla Roma.Queste le sue parole:

Qual è stato il primo pensiero che le è venuto in mente vedendo Juventus-Roma?

“Che queste due squadre stanno giocando un altro campionato, sono un gradino sopra tutto. Comunque è stata una bella partita e mi sono divertito”

Tra l’altro, dopo la sosta e la trasferta di Cagliari, Okaka ritroverà proprio la sua ex squadra…

“Ho fatto tutta la trafila nelle giovanili della Roma. Per me sarà un’emozione giocare contro tanti miei ex compagni con i quali sono cresciuto. Ma soprattutto sarà bello giocarci da protagonista e farò di tutto perchè tra due giornate la Sampdoria possa essere ancora terza in classifica. Se così fosse sarebbe un duello tra big.”

A chi va attribuito il merito della rinascita di Okaka? 

“Al cinquanta per cento a me e al cinquanta per cento a Mihajlovic. Lo ringrazierò sempre perchè è riuscito a dare una scossa alla mia carriera. Ha creduto in me anche se arrivavo da un periodo particolare, pure un po’ strano per certi versi. Dalla Roma andai a Parma e in pochi mesi segnai tre gol. Poi, e non ho ancora capito perchè, il club gialloblù mi mandò a giocare allo Spezia in serie B, ma quello non lo sentivo il mio ambiente, il mio campionato. Nonostante tutte le difficoltà che ho incontrato ho raccolto 38 presenze e segnato 7 gol. Sono ritornato in Emilia, ma venne riproposta la stessa storia. Il Parma voleva trovarmi altre soluzioni, insomma non mi voleva più, mentre Mihajlovic mi ha accolto a braccia aperte. Il giorno che sono arrivato Sinisa mi ha detto: “Torna a fare quello che sapevi fare prima”. E io lo sto facendo, nel modo più semplice possibile”.

Fonte: TuttoSport

Impostazioni privacy