MERCATO ROMA Destro: riprende l’incontro con Galliani: “Stiamo lavorando” (FOTO, VIDEO)

Galliani
Galliani

Adriano Galliani è intenzionato a dare una svolta al campionato del Milan. I rossoneri sono usciti da San Siro tra i fischi, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Per invertire il momento no del Milan, l’ad vuole portare a Milanello Mattia Destro. E vuole farlo, se possibile, già oggi. Galliani è infatti partito alle 10:30 da Milano. Direzione: Roma. L’accordo tra le due società sulla base del prestito con diritto di riscatto. L’idea è quella di far fare all’attaccante marchigiano le visite mediche in giornata.

Fonte: calciomercato.it

Ore 12:00 Adriano Galliani è arrivato a Termini. Pressato dalla stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni, smentendo l’interesse per Destro. “Sono venuto per una passeggiata. La posizione di Inzaghi è sicura“.

Fonte: Centro Suono Sport

Ore 12:05 Intanto, Mattia Destro ha lasciato il centro sportivo di Trigoria.

Ore 13:10 Galliani si incontrerà con Destro ed il padre all’EUR

Fonte: SportMediaset

Ore 13:30 Incontro in corso tra l’entourage di Destro e Galliani

Ore 14:15Non possiamo dire che sarà del Milan”. Le parole sono di Adriano Galliani, al termine dell’incontro con Destro ed il suo entourage, svoltosi a casa dello stesso attaccante giallorosso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 15.00 Adriano Galliani è tornato a casa Destro: ad attenderlo ci sono il calciatore, suo padre e l’agente Claudio Vigorelli. Il dirigente del Milan ha affermato: “Novità non ce ne sono, stiamo lavorando“. In serata è previsto comunque il ritorno a Milano di Galliani.

Fonte: calciomercato.it

Galliani
Galliani

A cura della redazione di AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy