AS ROMA Strootman comincia con la fisioterapia. Domani esami per De Rossi

Strootman
Strootman

Conforta tutti sulle condizioni di Kevin Strootman suo fratello Wesley, intervenuto a commentare lo stop del centrocampista giallorosso ieri durante Fiorentina-Roma, che ha procurato spavento e apprensione a società e tifosi romanisti.

Il medico ha controllato i legamenti e ci ha detto che sono stabili. Kevin sta bene ma è scioccato, come è normale che sia“. La paura era quella di una ricaduta al ginocchio operato lo scorso anno, che ha costretto Strootman a 9 mesi di terapie e recuperi prima del rientro sul campo. Ma la Roma tira un sospiro di sollievo.

Fonte: Fox Sports

Secondo la tv satellitare, Kevin Strootman avrebbe già effettuato le visite mediche per verificare la stabilità del suo ginocchio sinistro. Prove positive che dunque escludono problemi ai legamenti. Ma occorrerà effettuare altre analisi in tal senso nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

Kevin Strootman, uscito ieri sera nel corso del primo tempo della gara con la Fiorentina dopo un contrasto, è stato nuovamente visitato questa mattina a Trigoria per verificare la stato del ginocchio sinistro. Il centrocampista olandese ha cominciato subito a sottoporsi a sedute di fisioterapia (la squadra tornerà invece al allenarsi domani) e al momento non sembrano in programma ulteriori esami. Diverso il discorso per Daniele De Rossi che ha accusato nei minuti finale dell’incontro del Franchi un risentimento muscolare al polpaccio sinsitro. Il mediano domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per determinare l’entità del problema fisico.

Fonte: ansa.it

Impostazioni privacy