CONFERENZA STAMPA Donadoni: “La Roma non è in crisi, il mio Parma ha fatto una grande partita”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni

Il tecnico del Parma Roberto Donadoni è intervenuto nella conferenza stampa post-partita per parlare il pareggio imposto alla Roma allo stadio Olimpico con un’ottima prestazione dei gialloblu. Queste le sue parole:

Ha avuto la sensazione di affrontare una Roma in crisi?

“No, assolutamente. Abbiamo affrontato una squadra piena di giocatori di talento, di alto livello. Ci hanno fatto faticare, sudare, facendo una fatica immensa. Abbiamo giocato 10 giorni fa contro la Juventus subendo un gol dubbio a due minuti dalla fine. Il campionato italiano è fatto di grandi motivazioni, equilibri che vengono interrotti da episodi che possono cambiare una partita. Siamo riusciti a tamponarla sempre in qualche modo. Forse su Nocerino ci sarebbe anche un episodio dubbio che, è brutto da dire, ma a parti invertite vorrei sapere come sarebbe stata valutata. Chi falsa il campionato non è il Parma. Lo falsa chi giudica dal divano, quelli che tirano il sasso e nascondono la mano. Bisogna avere anche il coraggio di dire le cose, non solo quando conviene”.

Una sua dichiarazione su quanto affermato da Lotito?

“Non me ne frega niente. Si cerca sempre una dichiarazione di uno contro l’altro, un commento per far polemica. Non ce ne frega nulla, sono queste le cose che fanno male al calcio”.

Impostazioni privacy