AS ROMA Taddei: “Spero che i giallorossi tornino presto alla vittoria. Un calo ci può stare”

Rodrigo Taddei in gol
Rodrigo Taddei in gol

Rodrigo Taddei, ex centrocampista della Roma oggi in forza al Perugia, nel giorno del suo compleanno ha parlato del suo momento personale e della situazione della squadra giallorossa. Queste le sue parole:

“Grazie a tutti per gli auguri. E’ sempre un grande piacere ricevere gli auguri da parte dei tifosi giallorossi che sono nel mio cuore. Ogni volta che vengo a Roma sento sempre molto forte l’affetto della gente. Qui a Perugia ho trovato davvero una seconda famiglia, un ambiente ideale. La Serie B ha un livello sicuramente più basso della A ma è sempre un bel campionato. La crisi economica si fa sentire come in tutto il calcio italiano. Per fortuna si investe un po’ di più nei giocatori giovani e qui a Perugia mi sono messo a loro disposizione per trasferire la mia esperienza. Verre e Mendez? Valerio è un ragazzo molto forte, già pronto per la Serie A. Kevin Mendez è un giocatore di grande prospettiva”.

“Il momento della Roma? E’ un calo come quelli che hanno tutte le squadre nel calcio italiano. Non mi piace parlarne perché da fuori è difficile. L’unica cosa che posso fare è inviare il miglior augurio ai miei ex compagni perché tornino a vincere al più presto”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Impostazioni privacy