AS ROMA Zago: “La Roma doveva già avere la Champions in tasca”

A.C. Zago
A.C. Zago

L’ex difensore brasiliano campione d’Italia nella stagione 2000-2001 con la maglia della Roma, Antonio Carlos Zago, ha commentato l’attuale momento dei giallorossi . Di seguito le sue parole:

Da tifoso della Roma mi aspettavo di più. Se non proprio lo scudetto, mi aspettavo che fosse già con la Champions League in tasca. Il secondo posto va centrato anche per non permettere alla Lazio di arrivare prima. I calciatori devono essere concentrati, sapendo di poter contare su una tifoseria che se dai tutto ti sta vicino come nessun altro“.

Doumbia?

E’ arrivato infortunato ed è entrato in un momento di difficoltà della Roma. Bisogna dargli tempo per adattarsi, viene da un’altra realtà, dove c’è una pressione diversa. Magari c’è meno competitività rispetto al passato, ma resta tanta la pressione. Ora quello che conta è che la Roma entri in Champions League“.

Luiz Adriano?

Luiz Adriano non avrebbe nessuna difficoltà ad adattarsi all’Italia. E’ uno che gioca la Champions League da otto anni. Ha grande personalità, non si fa mai male, è diverso rispetto a Doumbia, sarebbe stato più pronto. Luiz Adriano è fortissimo in area di rigore, sa fare movimento ma non si allontana tanto dall’area di rigore. Una prima punta non statica, ma è una prima punta.”.

Castan? 

“Sono stato a Trigoria, ho parlato con lui, l’importante è stato superare il problema di salute. Ora sta bene, è mancato tantissimo alla Roma, ha personalità, sa giocare, sa menare, sa imporsi. Sarà un grande acquisto per la prossima stagione”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Impostazioni privacy