GENOA Kucka: “Vogliamo vincerle tutte. Concentrati sulla Roma”. Falque: “Servirà cautela”

Kucka
Kucka

Juraj Kucka,centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista nella quale ha anche parlato della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

“C’è grande entusiasmo nel gruppo e intorno a noi. Siamo già concentrati sulla partita con la Roma. Quindici punti in palio sono tanti. Dobbiamo scendere in campo per provare a vincerle tutte. Oltre al gioco e alla mentalità, abbiamo un’ottima condizione fisica. Può essere un’arma vincente in questo finale. Corriamo e corriamo bene”

Fonte: genoacfc.it

Una cosa è sicura per puntare all’Europa occorre segnare tanto. Le assenze di Burdisso e Perotti sono superabili solo cercando di essere ancora più uniti. È una stagione indimenticabile. Grazie a mister Gasperini siamo una squadra che propone un calcio europeo, sempre per fare la partita e cercare la porta, come succede in Spagna. In gare così difficili come quella con la Roma, qualche cautela in più forse potrebbe servire. Andiamo per fare risultato e continuare il sogno. Nostro e dei tifosi”. Queste le parole di Iago Falque.

Impostazioni privacy