MERCATO ROMA Carbonero: “Devo migliorare in fase difensiva. Vorrei continuare a giocare in Serie A”

Carbonero e Foschi
Carbonero e Foschi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Carbonero – centrocampista in orbita Roma, prestato per un anno al Cesena – in merito alle proprie aspirazioni future:

“L’obiettivo è quello di restare ancora in Italia, magari in una squadra di serie A che abbia le possibilità di competere per una coppa europea – le parole del centrocampista colombiano -. Poi è chiaro: so bene che devo migliorare ancora, soprattutto in fase difensiva. In futuro dovrò anche cercare di essere più continuo”. Il centrocampista colombiano era stato acquistato la scorsa estate dal River Plate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e poi girato al Cesena per via del suo status di extracomunitario.

Carbonero ha poi parlato della sua esperienza in bianconero:

“In testa ho sempre avuto un unico chiodo fisso: fare bene col Cesena, cercare di far uscire fuori le mie qualità. La scorsa estate sono arrivato qui con il chiaro obiettivo di farmi conoscere dal calcio italiano: visto che il Cesena mi ha concesso l’opportunità di provare questa affascinante avventura non volevo di certo arrendermi per così poco”.

 

Fonte: La voce di Romagna

Impostazioni privacy