TRIGORIA Il ritiro a “giorni alterni”. I calciatori dormiranno al Bernardini mercoledì, venerdì e sabato

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

La società – in accordo con Rudi Garcia – ha scelto il programma degli allenamenti in vista del match dell’Olimpico contro l’Udinese. I giallorossi si fermeranno in ritiro al Fulvio Bernardini nelle giornate (notti, incluse) di mercoledì, venerdì e sabato.

ECCO IL POST SU FACEBOOK

Al fine di preparare al meglio la gara di domenica e favorire la concentrazione, la squadra si fermerà presso il centro sportivo Fulvio Bernardini nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato.

Posted by Roma Radio on Martedì 12 maggio 2015

Fonte: Roma Radio

 

Il ritiro tanto discusso della Roma non ci sarà, almeno per oggi. Questa sera infatti i giocatori dormiranno nelle proprie case.

Fonte: Rete Sport

La Roma, dopo il giorno di riposo concesso da Rudi Garcia e l’evento benefico al “Foro Italico”, torna a Trigoria per il “mini-ritiro” imposto a seguito della brutta sconfitta contro il Milan.

Ore 9:30 Gran parte dei giocatori della Roma sono già entrati dentro il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Presente anche Walter Sabatini. Dopo l’allenamento arriverà la decisione sul ritiro. Gervinho si sta sottoponendo a degli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia destra

ECCO IL TWEET DELLA SOCIETA’


Redazione AsRomaLive.it

Oggi i giocatori giallorossi sono tornati ad allenarsi al Bernardini in vista dell’importante gara di campionato che domenica sera li vedrà impegnati all’Olimpico contro l’Udinese.

Totti e compagni hanno iniziato la seduta intorno alle 10:30 come da programma con un lavoro atletico per poi continuare con un focus tattico. A seguire esercitazioni sul possesso palla e una gara a tema.

Conclusione della sessione riservata alle finalizzazioni in porta.

Astori, Gervinho, Keita, e Ljajic hanno svolto fisioterapia e palestra, differenziato sul campo per Doumbia e personalizzato per Pjanic.

Castan, Maicon e Strootman hanno proseguito invece il loro personale programma di recupero.

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy