AS ROMA Il Sassuolo vuole Politano. L’agente: “Prossima settimana incontreremo la Roma”

Matteo Politano
Matteo Politano

Matteo Politano da ieri sera è ufficialmente un calciatore al 100% della Roma; il talentuoso esterno ex Pescara è stato riscattato alle buste per poco più di 600 mila euro. Un colpo ‘giovane’ per la rosa del futuro, come ha ammesso un entusiasta Luca Pennacchi, agente del calciatore:

“Finalmente torna alla Roma, ma voglio ringraziare il presidente Sebastiani per questi due anni che sono stati fondamentali nella crescita di Matteo. Se torna alla Roma e si affaccia alla massima serie il merito è anche della società abruzzese che gli ha permesso di mettersi in mostra in un campionato come quello cadetto. La Roma ha dimostrato che quando crede in un giovane lo tiene sempre sott’occhio e lo riporta a casa quando è possibile”.

Riguardo il futuro di Politano: “La cosa principale è che si sia risolta questa comproprietà nel migliore dei modi. Nella prossima settimana incontreremo la Roma per decidere il futuro del ragazzo che sarà in Serie A. Sono tranquillo che Matteo saprà farsi valere anche in massima serie come fatto a Perugia in Lega Pro e a Pescara in Serie B perché ha l’umiltà per mettersi in gioco. Negli ultimi tre anni è sceso nelle serie inferiori per giocare, ha fatto la gavetta e ora è giusto che abbia la possibilità di mostrare le sue qualità in Serie A. Quando si ha un’umiltà come la sua i risultati arrivano e si possono centrare obiettivi importanti”.

Intanto per la prossima stagione spunta l’ipotesi concreta di vederlo in prestito al Sassuolo; Politano firmerà a brebe il rinnovo con la Roma e si legherà ai neroverdi a titolo temporaneo per esordire in A.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy