AS ROMA Totti: “La nuova maglia? Bellissima”. Manolas: “E’ magnifica”. Florenzi: “Speriamo di riuscire vincerci qualcosa” (VIDEO)

Maglia Roma
Maglia Roma

Il capitano giallorosso Francesco Totti si è detto entusiasta della nuova divisa Nike della RomaLa nuova maglia, che verrà indossata dalla squadra per la stagione 2015-16, è stata svelata al pubblico quest’oggi e ha subito conquistato la squadra.

“È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale”, ha dichiarato Totti, che nell’ultima partita della stagione 2014-15 ha segnato il suo 299° gol per il Club della Capitale.

Daniele De Rossi, suo compagno di squadra, si è detto soddisfatto della nuova divisa dichiarando al sito ufficiale del club: “Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri”.

“È semplicemente magnifica” ha aggiunto il difensore Kostas Manolas. “La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti”.

Il verdetto finale sulla nuova divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dall’11 giugno, arriva dal giovane calciatore romano Alessandro Florenzi: ” È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola”.

Fonte: asroma.it

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy