LA GIORNATA Tournée Australia, domani la sfida con il Real Madrid. Garcia: “Mercato? Sono tranquillo”. Sabatini pronto a chiudere per Dzeko e Salah

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata impegnativa per la Roma di Garcia impegnata in una doppia seduta di lavoro in quel di Melbourne. Il gruppo al mattino si è concentrato in una sessione prevalentemente tecnico-tattica preceduta da un riscaldamento atletico. Verso l’ora di pranzo, Florenzi, Strootman e Italo Zanzi hanno preso parte ad un evento Nike organizzato al Rebel Sport di Melbourne dove hanno firmato autografi ai tifosi presenti. Prima della seduta pomeridiana, Totti e Garcia sono stati protagonisti della conferenza stampa al Melbourne Cricket Ground, alla vigilia della sfida di domani (ore 11.00 italiane) con il Real Madrid. A seguire seduta tecnica caratterizzata da una lunga partitella a campo ridotto, con ritmi molto intensi. Domani seduta al mattina che si svolgerà in palestra prima della sfida inaugurale dell’International Champions Cup 2015 con il Real Madrid. 

In mattinata, Francesco Totti e Rudi Garcia hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con il Real Madrid per il match inaugurale dell’International Champions Cup 2015. “E’ la prima volta che vengo qua, mi mancava da vedere l’Australia – ha detto il capitano – . L’affetto dei tifosi soprattutto all’estero è una cosa speciale”. Al tecnico giallorosso invece è stato chiesto se fosse preoccupato per il mercato: “Sono sereno” la risposta dell’allenatore francese.

Proprio per quanto riguarda il mercato, oggi Walter Sabatini ha incontrato a Londra Mohamed Salah: la trattativa con il Chelsea potrebbe decollare nelle prossime ore, con la Roma che ha offerto alla Fiorentina il prestito di Destro per evitare che i viola possano far partire azioni legali nei confronti l’esterno egiziano e di chi lo prenderà. Intanto proseguono i contatti con il City per Edin Dzeko: i giallorossi avrebbero alzato l’offerta a 20 milioni di euro e l’attaccante bosniaco starebbe spingendo per trasferirsi nella Capitale.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELLA SEDUTA MATTUTINA

L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO A MELBOURNE

LA CONFERENZA DI TOTTI E GARCIA

LE PAROLE DI FLORENZI E STROOTMAN

SABATINI INCONTRA SALAH A LONDRA

DZEKO VUOLE LA ROMA

TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy