MERCATO ROMA Incontro con il Bologna per Destro: l’attaccante è convinto della destinazione

Destro
Destro

E’ andato in scena oggi un incontro Bologna-Roma per parlare di Mattia Destro, una pista sempre più calda. Si sono messe le basi per arrivare a una soluzione che prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un’operazione complessiva leggermente sotto i 10 milioni. La Roma chiedeva di più, ma ha comunque memorizzato la necessità di trovare una rapida soluzione per un attaccante dall’indubbio potenziale ma reduce da una stagione complicata. Destro ha offerte anche dall’estero, ma ha ormai sposato il progetto Bologna con assoluta convinzione. L’incontro odierno ha consentito di mettere ulteriormente le basi per un’operazione sempre più in rampa di lancio.

Fonte: alfredopedulla.com

Non solamente il Bologna su Mattia Destro. L’arrivo di Edin Dzeko libera definitivamente alla Roma l’armadietto di Destro. Non che servisse il bosniaco per sancire la rottura tra l’attaccante marchigiano ed i giallorossi, ma è un ulteriore tassello che spinge l’ex milanista via da Trigoria il più rapidamente possibile. Sulle tracce di Destro c’è da tempo il Bologna, che però non affonda il colpo: per questo è tornato in corsa il Torino, che lo considera la prima alternativa ad Abel Hernandez, su cui è forte il pressing del Trabzonspor.

Fonte: Tuttosport

Un faccia a faccia per limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione per il trasferimento al Bologna di Mattia Destro è ormai definita. A Roma c’è stato un incontro tra le due dirigenze, ultimi dettagli da sistemare, con l’intesa già raggiunta con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 10/11 milioni: lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la firma sui contratti e l’annuncio del trasferimento. E Destro vede sempre più rossoblù.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy