MERCATO ROMA Romagnoli: “Garcia non voleva vendermi. 25 mln? Ne avrei spesi anche di più”. Visite mediche e firma fino al 2020

Romagnoli
Romagnoli

In aeroporto, a Linate, alcuni cronisti hanno intercettato Alessio Romagnoli, al quale sono riusciti a strappare alcune battute: “Il 46? Valentino Rossi mi fa morire, ma se potrò prenderò il 13. Nesta? E’ un paragone importante, ma per arrivare a lui ci vuole ancora molto. Mihajlovic mi ha detto che se c’era la possibilità mi avrebbe portato con lui. Poi, parlando con Sabatini, abbiamo deciso per quest’operazione. Cercherò di dare il meglio, tutto me stesso, di giocare al 100%. C’è qualità. La pressione? No, devo essere tranquillo. Ho esordito col Milan, è un cerchio che si chiude. Con Garcia c’era un ottimo rapporto, non voleva vendermi. Poi sono state prese altre vie. 25 milioni per me? Ne avrei spesi anche di più”.

Fonte: Sky Sport

Ore 14.20 Prima giornata milanese per Alessio Romagnoli cominciata. Stamattina l’arrivo all’aeroporto, adesso le visite mediche con il Milan. Come testimonia la foto pubblicata dal club rossonero sul suo account Twitter, l’ex Sampdoria sta svolgendo i test atletici di rito

Ore 16.30 – “Benvenuto Alessio, hai firmato con noi un contratto fino al 30 Giugno 2020 e di questo siamo davvero molto felici. Sei un ragazzo, hai 20 anni, e proprio per questo noi pensiamo tu abbia tutto il tempo per diventare una nostra bandiera, una di quelle che avvolgono bene il pallone come nella tradizione dei grandi difensori di scuola rossonera, una di quelle che svettano alte a San Siro. Un forte abbraccio da tutti noi del Milan e forza Alessio”

Queste le parole di Adriano Galliani, AD del Milan, dopo la firma sul contratto da parte di Alessio Romagnoli. Il difensore arriva a titolo definitivo dalla Roma.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy