PSG Blanc: “Digne non sarà con noi contro il Montpellier”. Ma il terzino non sarà a Roma domani

Digne
Digne

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Ligue 1 del suo Psg contro il Montepiller Laurent Blanc ha fatto il punto sul mercato del club parlando anche di Lucas Digne: “Ancora è qui. Ci sono grandi probabilità che non faccia parte del gruppo per Montpellier. La sua situazione non è ancora definitiva. Ancora non è andato via ufficialmente”.

Fonte: Canal-supporters.com.

Si allunga ancora l’attesa per l’arrivo a Roma di Lucas Digne. Come riporta l’emittente satellitare, infatti, è escluso che il giocatore arrivi domani nella Capitale. Come noto il rallentamento nella trattativa è dovuto alle necessità del Paris Saint Germain, che attende l’arrivo di un sostituto per liberare l’esterno francese.

Filtra comunque ottimismo: il giocatore ha avuto un colloquio con i dirigenti francesi e con Blanc, che ha dato il via libera all’operazione e poco fa in conferenza stampa ha confermato che il giocatore sarà escluso anche per la terza gara di Ligue 1 con il Montpellier. Si attende però l’ok del PSG, che attende un suo sostituto. In pole c’è Kurzawa del Monaco, per il quale il club monegasco potrebbe attendere l’esito dei preliminari di Champions.

Fonte: sky sport

Impostazioni privacy