ROMA-JUVENTUS Pjanic: “Siamo stati la squadra più forte in campo”

Roma-Napoli esultanza Pjanic
Roma-Napoli esultanza Pjanic

Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic a fine partita:

Soluzione perfetta su punizione

“Si bella, sono contento che ha sbloccato la partita perché lo meritavamo. Oggi siamo stati molto bravi nel possesso palla, forse potevamo essere più pericolosi nell’ultimo passaggio ma oggi la squadra ha strameritato questo successo”.

L’avevi studiata la punizione o avevi paura di Buffon?

“Me la sento molto bene quando capita da lì, ho le distanze in testa, poi a volte esce di poco, oggi è entrata. Sappiamo che in partite così i calci piazzati possono sbloccare le partite, potevo segnare anche nel primo tempo ma oggi complimento alla squadra per il bel gioco, oggi si è vista la nostra determinazione e la nostra qualità dall’inizio alla fine rispetto a Verona, siamo stati la squadra più forte in campo”.

Ritmo diverso rispetto a Verona

“A Verona abbiamo giocato troppo a ritmo loro, il campo anche non ci ha permesso di giocare il nostro calcio, sono campi difficili in serie A, però dopo essere andati in svantaggio si è vista un’altra Roma, oggi anche si è rivista la Roma delle ultime amichevoli, stasera abbiamo dimostrato quello che possiamo fare, non siamo mai stati in difficoltà”.

Fonte: Mediaset Premium

 

INTERVALLO

Bel primo tempo.

“Abbiamo più ritmo, era quello che volevamo e il campo ce lo permettere pure. Se continuiamo a giocare così il gol arriverà. Sono ben organizzati, gli spazi sono pochi. Dobbiamo stare attenti ai loro contropiedi, stiamo facendo una bella partita”.

Il palo?

“Si mancava poco, spero che la prossima vada dentro”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy