TRIGORIA Squadra in campo a ranghi ridotti: palestra per chi ha giocato in Nazionale la settimana scorsa. Lavoro personalizzato per Totti e Strootman (VIDEO)

Trigoria Garcia e Keita
Trigoria Garcia e Keita

Battere l’Atalanta per mettersi alle spalle il Barcellona. E’ questa la missione che deve compiere la Roma e che Rudi Garcia cercherà di fissare nei propri giocatori dall’allenamento di oggi a Trigoria. Dopo la seduta di scarico di ieri, la squadra inizierà la preparazione verso la sfida di campionato coi bergamaschi di Reja.

Ore 16:45 – Allenamento terminato.

Ore 16:30 – Partitella a campo ridotto a cui non ha preso parte Iago Falque, spostasi a svolgere un lavoro atletico specifico con Norman.

Ore 16:00 – Lavoro tattico per i giocatori scesi in campo. Provati alcuni schemi offensivi.

Ore 15:40 – Partitella sei contro sei dopo il riscaldamento atletico con Norman.

Ore 15:30 – Squadra in campo ma ancora a ranghi ridotti perché chi ha giocato la settimana scorsa con le nazionali sta svolgendo un lavoro in palestra. Fisioterapia per Salah e Gervinho. Ancora a parte Francesco Totti.

Ore 14:15 – Sono già in campo i due infortunati di lungo corso Kevin Strootman Elio Capradossi che svolgono un lavoro personalizzato insieme al preparatore atletico Darcy Norman. La squadra è attesa in campo alle ore 15:00.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy